Apri Menu

Ricerca:

TERRENI

Neggio


Meraviglioso terreno edificabile vista lago con progetto e licenza approvata per straordinaria villa 4,5 locali.

Contattaci subito!

Contattaci subito!

Categoria: Terreni
Distretto: Lugano
Località: Neggio
Disponibilità: Disponibile
Locali: 4.5
Superficie Terreno: 502 mq
Livelli: 2
Prezzo CHF: 700000

Descrizione:

A Neggio, ridente villaggio del Malcantone dove si può ancora respirare una fresca aria naturale e godere di un ambiente di vita più tranquillo e pacifico, proponiamo un interessante terreno edificabile con progetto approvato di villa su due piani.

Il lotto si trova in ottima posizione, connubio ideale di tranquillità, contatto col verde e comodità ai servizi ed alle scuole. La zona è inoltre molto luminosa e soleggiata, la costruzione che sorgerà godrà quindi di un'ottima luce durante tutto il giorno.

Dal lotto è possibile ammirare un meraviglioso panorama sul lago e sulla natura che lo circonda.

Recentemente è appena stato costruito il muro di sostegno del terreno che lo divide dalla strada limitrofa, il lotto è stato dunque messo completamente in sicurezza.

Un competente architetto ha già elaborato completamente un progetto edile che ha superato il vaglio comunale e la cui costruzione è già approvata, sul lotto potrà dunque sorgere una straordinaria villa 4,5 locali su due livelli.

Essendo l'immobile ancora sulla carta sono possibili ampie possibilità di personalizzazione delle finiture, della planimetria, dei materiali e del capitolato, così da poter accomodare al meglio il proprio budget ed i propri gusti.

In ultima analisi, questa soluzione è perfetta per chi vuole portare la sua vita al prossimo livello muovendosi in una villa di altissimo standing completamente edificata su misura. Se questo è il tuo sogno, non puoi lasciartela sfuggire!

IL TUO SOGNO ABITATIVO A PORTATA DI MANO!!