Apri Menu

Ricerca:

VILLE

Dino


Bellissima villa 6,5 locali in splendida zona con meraviglioso panorama e grande giardino.

Contattaci subito!

Contattaci subito!

Categoria: Ville
Distretto: Lugano
Località: Dino
Disponibilità: Trattativa Riservata
Locali: 6.5
Superficie Abitabile: 210 mq
Superficie Giardino: 250 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Balconi: 1
Cantine: 1
Lavanderie: 1
Livelli: 2
Anno di Costruzione: 2003
Parcheggi Interni: 2
Parcheggi Esterni: 2
Prezzo CHF: 1340000

Descrizione:

A Dino, affascinante frazione del quartiere di Sonvico, parte del comune di Lugano, in un luogo magico caratterizzato dal fascino della natura e da magici panorami sulla vallata, proponiamo alla vendita una bellissima villa 6,5 locali.

L'immobile si trova in piacevole zona molto riservata e soleggiata, immersa nella pace, nella natura e nella tranquillità. Il sole e la luminosità sono garantiti dall'esposizione a Sud. In generale la zona è molto ricercata per le sue ottime caratteristiche residenziali.

L'accesso da una strada privata a fondo cieco, condivisa solamente da altre abitazioni limitrofe, garantisce alla situazione una grande privacy oltre a rafforzare l'innegabile pace del contesto.

La villa dispone di un meraviglioso giardino di 250 mq su due livelli con parte pavimentata, un bellissimo spazio per mangiare all'aperto godendosi la natura ed un meraviglioso panorama sulla natura e sulla vallata.

L'immobile dispone di un ampio soggiorno con romantico caminetto a legna, affascinanti travi in legno a vista e impianto di aria condizionata, un piacevole ambiente dove rilassarsi e godersi un po' di riposo.

La villa è stata edificata nel 2003 con ottimi materiali e si trova in buono stato manutentivo. Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema a termopompa con diffusione a serpentine, aiutato da buoni serramenti in legno e vetrocamera. La pavimentazione è in parquet per le camere e piastrelle nel resto dell'abitazione.

Sono già inoltre in previsione importanti lavori di rifacimento completo della strada di collegamento, questa opera sarà interamente finanziata dai proprietari attuali.

L'abitazione, grazie alla suddivisione su due livelli, entrambi con servizi, cucina, soggiorno e zona notte, può essere facilmente adibita a bifamiliare all'occorrenza, oltre a poter essere ovviamente sfruttata come grande villa unifamiliare.

Il pianterreno, di 105 mq abitabili, si compone di ingresso, ampio soggiorno con camino e uscita su balcone panoramico, cucina abitabile con accesso al giardino, una camera matrimoniale, una camera singola, un ampio bagno finestrato dotato sia di doccia che di vasca e di un bagno wc.

Il piano inferiore, anch'esso di 105 mq abitabili, si compone invece di due ulteriori camere da letto, un locale studio, un grottino attrezzato con cucina e camino e con uscita sul giardino, un bagno con doccia, locale tecnico con lavanderia e di una cantina.

Due posteggi interni in un garage al pianterreno ed un piazzale esterno con due posti auto completano questa imperdibile offerta.

UNA BELLISSIMA VILLA PANORAMICA!!