A Taverne, pittoresco comune noto per la sua posizione strategica tra Lugano e Bellinzona e per l’ambiente tranquillo e ben servito che è in grado di offrire ai suoi fortunati abitanti, proponiamo alla vendita un interessante appartamento 1,5 locali già affittato.
L’immobile è situato in una zona appartata nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria e di tutti i principali servizi pubblici e infrastrutture.
Edificato alla fine degli anni ‘70, l’immobile ha beneficiato di varie opere di ristrutturazione nel 2018, tra cui il rifacimento del tetto con isolazione, della facciata e della colonna dell'acqua, l'installazione di nuovi infissi e nuove tapparelle. Nel corso degli anni l'abitazione è stata oggetto di manutenzione ordinaria continua e come risultato si trova attualmente in ottimo stato.
Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema centralizzato a gasolio con diffusione a caloriferi, aiutato da buoni serramenti in PVC e isolante vetrocamera. La pavimentazione è in piastrelle per l'intera superficie.
L’appartamento, sito al terzo piano di quattro, è comodamente raggiungibile tramite ascensore.
Dal punto di vista di reddito, l'immobile è già affittato, il che lo rende un'occasione perfetta dal punto di vista di reddito per generare da subito un ottimo cash flow mensile.
Per il bucato è a disposizione una pratica lavanderia condominiale.
L’appartamento si compone di atrio d’ingresso, locale giorno e notte open space, angolo cottura cottura semi-separato e di un bagno.
Una comoda cantina privata completa questa interessante offerta. Anche se non vi è parcheggio assegnato, sono disponibili svariati posteggi blu nelle immediate vicinanze dello stabile.
UN’OPPORTUNITÀ DI INVESTIMENTO DA NON PERDERE!!