Apri Menu

Ricerca:

RESIDENZE

Lôro


Residenza “Collina” | Nuovo progetto residenziale di soli 6 appartamenti di varie metrature in località Löro (Giubiasco).

Contattaci subito!

Contattaci subito!

Categoria: Residenze
Distretto: Bellinzona
Località: Lôro
Disponibilità: Disponibile
Appartamenti: 6
Livelli: 4
Anno di Costruzione: 2022
Parcheggi Interni: 2
Prezzo CHF: 703500

Descrizione:

A Lôro (Giubiasco), borgo dalla grande tradizione storica e di importanza primaria nel Ticino, proponiamo alla vendita un nuovo progetto residenziale.

L'immobile sorgerà in una favolosa zona residenziale panoramica, immersa nel verde della natura. Qui la pace fa da padrone, consentendo di vivere in armonia e relax.

Da alcune delle unità sarà possibile godere di una meravigliosa vista panoramica sulla natura e sui rilievi circostanti, in grado di spingersi fino ad abbracciare la bellezza del Lago Maggiore.

La residenza ospiterà sei unità 3,5 e 4,5 locali ed un'eventuale variante 2,5 locali, ognuna dotata di una meravigliosa area verde privata e di ampie terrazze, caratteristiche sempre più richieste grazie al prezioso sbocco all'aria aperta che sono in grado di offrire in qualsiasi circostanza.

Nei dettagli saranno realizzati al pianterreno ed al primo piano due 3,5 locali mentre il terzo ed il quarto piano ospiteranno due meravigliosi appartamenti attici duplex 4,5 locali vista lago.

Ognuna delle abitazioni è stata studiata e disegnata per garantire un'altissima qualità di vita. Oltre agli ampi spazi accessori, sarà infatti possibile disporre di zone giorno spaziose, di due bagni e di una comodissima lavanderia privata interna per ognuna delle unità.

Le unità saranno edificate con un particolare occhio alla qualità dei materiali e delle finiture. Il riscaldamento sarà provvisto da un efficiente sistema a termopompa con diffusione a serpentine e contatori autonomi per una corretta ripartizione dei costi di gestione mentre i serramenti previsti sono in elegante alluminio ed impenetrabili vetri tripli. Complessivamente la residenza sarà facilmente classificabile come medio-alto standing.

Da notare che prenotando anticipatamente la propria abitazione sarà possibile intervenire sul progetto mentre è ancora su carta, approfittando quindi di ampie possibilità di personalizzazione delle finiture e del capitolato.

I promotori del progetto hanno un lungo storico di edificazioni in Ticino e sono in grado di garantire grande serietà e qualità nella realizzazione dell'immobile.

Contattandoci è inoltre possibile ricevere una brochure aggiornata con tutti i dettagli di ogni singola unità e dei costi di ognuna, oltre ad ulteriori dettagli sul progetto.

Sono previste agevolazioni sul prezzo particolarmente interessanti per chi prenota le unità mentre sono ancora sulla carta. 

La data di consegna stimata è di diciotto mesi dall'inizio dei lavori. Completa l'offerta due comodi posteggi in autorimessa ed una cantina di proprietà per ognuna delle unità.

Il prezzo riportato si intende come "a partire da" e riguarda un'unità 3,5 locali al pianterreno.

IL TUO SOGNO ABITATIVO TRASFORMATO IN REALTÀ!!